Nexus 5 forse sarà prodotto da Motorola

0
30

Il Nexus 5 resta un mistero. L’ultima volta si sono avute tantissime indiscrezioni riguardanti il lancio del Nexus 4. I primi quelli che riportavano LG come produttore del dispositivo, seguiti poi da specifiche ed immagini. Insomma già al lancio il Nexus 4 non era più un segreto.

Tuttavia fino ad ora non si conosce ancora chi produrrà il prossimo smartphone della serie Nexus e ci sono anche possibilità che se ne occupi Motorola dopo il suo Moto X.

Stando a Taylow Wimberley (colui che ha pubblicato numerose informazioni del Moto X che poi si sono rivelate essere veritiere) sarà Motorola a produrre e rilasciare il nuovo Nexus, il tutto dovrebbe accadere per il quarto trimestre di quest’anno.

Ma ci sono anche indiscrezioni da altre fonti, tra i quali anche dirigenti della LG, che riportano invece ancora LG come produttore del nuovo smartphone.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.