New York Times e Flipboard: le news che preferisci dal tuo dispositivo mobile

0
39

Da oggi sarà possibile leggere il New York Times attraverso Flipboard.

Flipboard New York TimesLa collaborazione tra la rivista e l’app che consente di sfogliare sui nostri dispositivi mobili i contenuti informativi pubblicati su Internet è stata suggellata due anni fa ed oggi diventa effettiva. Flipboard consente di creare un proprio giornale personalizzato, incorporando i contenuti dalle fonti online compresi i social networks. 

Saranno consultabili gratuitamente le notizie relative alla sezione Top News, mentre tutti i testi sono resi disponibili ai soli abbonati.

La rivista crossmediale è stata progettata da Mike McCue e Evan Doll, dando così la possibilità per la prima volta di accedere a Flipboard mediante un’opzione a pagamento. Il Paywall di NYT è stato in questo modo duplicato sui dispositivi mobili; inizialmente usufruibile su Ipad e Iphone, adesso Flipboard si è diffusa anche per i device Android.


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.