Nero lascia Linux

0
98

Termina l’avventura del famoso software di masterizzazione Nero all’interno del mondo Linux.

Nero AG, l’azienda produttrice del prodotto software, ha confermato in via ufficiale l’abbandono del progetto per il mondo Linux. La concorrenza nel mondo open-source è molto agguerrita e di sicuro non erano in multi che acquistavano le licenze Nero date le tantissime alternative gratuite.

Inoltre è stato anche comunicato che Nero AG non venderà più nessun prodotto per Linux e non fornirà nessun tipo di supporto: “Currently we do not sell any Nero Linux products any more. Please note that technical support for Nero Linux is no longer available.” 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.