Nasce l'app della polizia per segnalare gli abusi e tanto altro

0
74

Nasce l’applicazione che consente di far interagire i cittadini direttamente con il commissariato di polizia on-line attraverso il proprio cellulare o tablet. Questo nuovo sistema, metterà in condizione le persone di usufruire dei servizi d’informazione e allo stesso modo di informare le forze dell’ordine riguardo eventuali abusi, incidenti o denunce ritenute rilevanti dall’utente. Sarà possibile comunicare in tempo reale con gli agenti di polizia attraverso un semplice click all’interno dell’app.

Dopo essersi registrati, potranno inviare segnalazioni che verranno valutata dagli operatori agendo di conseguenza. Potrà essere utilizzata da casa, dal posto di lavoro o da qualsiasi luogo, collaborando con la Polizia Postale quotidianamente ed ininterrottamente 24h su 24h.

Eccovi i link all’app

App_Store_Badge.jpg Badge-Google-Play-Store-Italiano


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.