Napoli vs Roma, come vedere la partita in streaming e TV

0
47
Napoli vs Roma

Questa sera alle ore 20.45 va di scena una partita di campionato molto importante, ci riferiamo alla sfida tra Napoli e Roma ma anche a quella che si terrà alle ore 18.00 tra Lazio e Juventus. Il risultato di queste 2 sfide potrebbe segnare sia la fuga del Napoli sia l’aggancio della Juventus.

Napoli vs Roma

Sono 40 mila i tagliandi venduti per l’atteso anticipo serale contro la Roma, nonostante le avverse condizioni meteo i tifosi del Napoli vogliono essere vicini alla loro squadra del cuore.

Dal punto di vista delle formazioni il Napoli schiererà i titolarissimi. C’era solo il dubbio Hamsik (influenzato – dovrebbe farcela). Una buona notizia per i tifosi del Napoli è il ritorno tra  i convocati, dopo oltre 5 mesi, del polacco Arek Milik, che ha concluso la sua lunga convalescenza ed è di nuovo a disposizione.

Fronte Roma, invece, Di francesco sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 con interpreti diversi rispetto alla partita persa col Milan. Dovrebbero trovare posto tra i titolari Dzeko e El Shaarawy (in ballottaggio con Perotti). Sicuro del posto Under.

Probabili Formazioni Napoli vs Roma

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Zielinski, Rog, Diawara, Ounas, Milik, Machach.

Allenatore: Maurizio Sarri

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti.

A disposizione: Lobont, Skorupski, Bruno Peres, Juan Jesus, Silva, Gerson, Pellegrini, Gonalons, Antonucci, El Shaarawy, Schick.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

Napoli – Roma in Tv

La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa dalle due emittenti principali che offrono il calcio a pagamento: Sky e Mediaset.

La piattaforma satellitare Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport.

Napoli – Roma in Streaming

La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.