Napoli vs Roma, come vedere la partita in streaming e TV

Questa sera alle ore 20.45 va di scena una partita di campionato molto importante, ci riferiamo alla sfida tra Napoli e Roma ma anche a quella che si terrà alle ore 18.00 tra Lazio e Juventus. Il risultato di queste 2 sfide potrebbe segnare sia la fuga del Napoli sia l’aggancio della Juventus.

Napoli vs Roma

Sono 40 mila i tagliandi venduti per l’atteso anticipo serale contro la Roma, nonostante le avverse condizioni meteo i tifosi del Napoli vogliono essere vicini alla loro squadra del cuore.

Dal punto di vista delle formazioni il Napoli schiererà i titolarissimi. C’era solo il dubbio Hamsik (influenzato – dovrebbe farcela). Una buona notizia per i tifosi del Napoli è il ritorno tra  i convocati, dopo oltre 5 mesi, del polacco Arek Milik, che ha concluso la sua lunga convalescenza ed è di nuovo a disposizione.

Fronte Roma, invece, Di francesco sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 con interpreti diversi rispetto alla partita persa col Milan. Dovrebbero trovare posto tra i titolari Dzeko e El Shaarawy (in ballottaggio con Perotti). Sicuro del posto Under.

Probabili Formazioni Napoli vs Roma

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Zielinski, Rog, Diawara, Ounas, Milik, Machach.

Allenatore: Maurizio Sarri

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti.

A disposizione: Lobont, Skorupski, Bruno Peres, Juan Jesus, Silva, Gerson, Pellegrini, Gonalons, Antonucci, El Shaarawy, Schick.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

Napoli – Roma in Tv

La gara tra Napoli e Roma sarà trasmessa dalle due emittenti principali che offrono il calcio a pagamento: Sky e Mediaset.

La piattaforma satellitare Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport.

Napoli – Roma in Streaming

La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.