Napoli vs PSG, come vederla in TV ed in Streaming

Come vedere in TV e Streaming il match Napoli vs PSG

Torna la Champions League e tornano ad affrontarsi, a distanza di due settimane dalla gara di andata, Napoli e PSG. All’andata fini in parità il match, 2-2, con il Napoli che fece una prestazione a dir poco storica considerando il fatto che i campioni francesi hanno riacciuffato il pareggio solo a partita oramai quasi conclusa.

Ma il calcio, si sa, è bello anche per l’imprevedibilità e per i colpi di scena, quindi questa sera al San Paolo può essere tutt’altro match. Da segnalare la bella iniziativa attuata tra i tifosi del Napoli e quelli del PSG con un gemellaggio, sotto il segno di Diego Armando Maradona.

Parlano i Tecnici di Napoli e PSG

Cosa hanno detto i tecnici delle due compagini alla vigilia del match?

Ecco Carlo Ancelotti:

Dovremo essere più concreti rispetto a due settimane fa. Sappiamo cosa fare.

Sono forti e difficili da affrontare, al sorteggio eravamo la terza ruota del carro. Adesso invece siamo lì, è tutto equilibrato.

Il tecnico del PSG la vede cosi:

Il Napoli è una squadra forte, gioca insieme da tanto tempo e alla qualità unisce la disciplina in difesa. Sarà una grande partita, vogliamo vincere: veniamo da due buone gare in campionato. Si dice sempre che i favoriti siamo noi, ma non affrontiamo una squadra piccola: il 2-2 dell’andata è stato meritato per quanto potevamo fare di meglio anche noi

Incontro cordiale tra i vertici del Napoli e del PSG

Sulla meravigliosa spiaggia di Posillipo, nell’incantevole ristorante stellato Michelin, Palazzo Petrucci, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ospitato i vertici del Psg con il presidente Al Khelaifi, oltre ai rappresentanti dell’Uefa.

Eccovi una foto dell’incontro:

Napoli vs PSG: le ultimissime sulle formazioni

Una cosa l’abbiamo imparata dal tecnico Ancelotti, la formazione non si sa mai qual’è fino alla fine e le sorprese sono dietro l’angolo. Detto questo, però, il tecnico avrà pur in mente l’anti PSG, ne siamo certi. Stando alle ultimissime Ancelotti, alla quindicesima gara stagionale, per la prima volta non dovrebbe schierare una nuova formazione, ma quella che ha dominato all’andata a Parigi con Maksimovic a destra in difesa e Mertens in attacco con Insigne.

Non è un caso, quindi, che nel recente turno di campionato ha concesso un turno di riposo ad Albiol, Mario Rui, Hamsik, Callejon e Allan(ultimi due impiegati a gara in corso perchè utili alla causa). L’unico ballottaggio riguarda la sinistra con Fabian però in netto vantaggio su Zielinski.

Per quanto riguarda il PSG, invece, c’è il dubbio Cavani, non al 100%. In caso di forfait il tecnico tedesco potrebbe proporre una formazione più equilibrata con Di Maria nel tridente, ma che al momento sembra favorito come esterno nel 3-4-3 che il PSG ha utilizzato nella ripresa col Napoli.

Per quanto riguarda il reparto di centrocampo dovrebbero giocare, assieme a Di Maria, Verratti, Rabiot e Meunier. Per la linea difensiva il tecnico Tuchel dovrebbe fare affidamento su Marquinhos, Thiago Silva e Kehrer davanti al rientrante Buffon, dato per titolare.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens.

A disposizione: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Rog, Diawara, Milik.

Allenatore: Ancelotti

PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, T. Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Di Maria; Mbappè, Cavani, Neymar.

A disposizione: Areola, Nkunku, Kimpembe, Draxler, Choupo-Moting, Cavani, Diaby.

Allenatore: Tuchel

ARBITRO: Kuipers

Dove vedere il Match in TV ed in Streaming

Eccoci giunti alle informazioni che tutti si aspettano di sapere, dove vederla in Tv. Come sapete la Champions League quest’anno è una esclusiva assoluta di Sky, la televisione satellitare a pagamento.

La partita sarà possibile vederla su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 e 384. Ovviamente c’è a disposizione anche il servizio di streaming di Sky, fruibile su tutti i dispositivi mobili, chiamato Sky GO.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.