Napoli-Roma 2014: come vedere la partita in streaming

1
71

Sicuramente  è il big match della 27° di campionato la sfida tra Napoli e Roma. Una partita che può valere una stagione perchè, oltre ai tre punti in palio, ci si gioca il secondo posto e la possibilità di accedere direttamente alla prossima Champions League, senza passare per i preliminari.

Il fischio d’inizio del match del San Paolo è fissato per domenica 9 marzo alle ore 20:45

Probabili formazioni

Qui NAPOLI

Stanno tutti bene gli 11 nazionali che sono rientrati a Napoli dopo gli impegni con le rispettive squadre. Rafa Benitez li ha ritrovati a Castel Volturno per il primo vero allenamento di avvicinamento al match contro la Roma di domenica sera.

La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente allenamento tecnico-tattico. Differenziato per Zuniga, reduce da un controllo a Barcellona con lo staff medico della nazonale colombiana, che oggi ha lavorato in palestra e fatto fisioterapia.

Qui ROMA

I giallorossi, che hanno visto il ritorno a Trigoria di tutti i nazionali, dopo un breve riscaldamento, hanno svolto una partita in famiglia a campo intero per tutta la durata della seduta. Lavoro di scarico per Destro, Gervinho, Ljajic, Ricci, Romagnoli e Torosidis. Fisioterapia per Jedvaj, corsa sul campo e fisioterapia per Totti. Strootman è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione. Il centrocampista olandese ha già iniziato le terapie del caso.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Squalificati: nessuno – Indisponibili: Mesto, Zuniga, Rafael 

 

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Gervinho, Destro, Florenzi. All.: Rudi Garcia

Squalificati: De Rossi (3) – Indisponibili: Totti, Balzaretti

 

Streaming

La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Sky su tre canali: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio. La diretta televisiva sarà visibile anche sul digitale terrestre con Premium Calcio e, in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.