Napoli – Real Madrid in live streaming. Ecco come vedere la partita

Il Real Madrid torna allo stadio San Paolo di Napoli a distanza di 30 anni quando allora affronto il Napoli di Maradona. In quella sfida i blancos vinsero a Madrid imponendosi 2-0 con le reti di Míchel e Tendillo poi al ritorno al Napoli non bastò l’iniziale vantaggio di siglato da Francini, visto che poi il gol di Butragueño al 43′ regalò la qualificazione al Real Madrid, che in quella edizione della Coppa arriverà fino alle semifinali per essere poi eliminato dal PSV Eindhoven, futuro Campione d’Europa contro il Benfica.

Napoli – Real Madrid 2017

Adesso, in questa nuova sfida, si parte dal 3-1 per i madrileni dell’andata. Servirà un mezzo miracolo per Insigne e compagni per ribaltare il risultato visto che di fronte a loro c’è una delle squadre più forti al mondo.

Ma ai Napoletani e a tutta la città, probabilmente, non interessa nemmeno il passaggio del turno ma bensì la festa e l’arrivo nello stadio di cosi tanti campioni. In città, infatti, all’arrivo del REAL MADRID, numerosi curiosi sono scesi in strada per vedere arrivare CR7 e compagni

C’è chi addirittura ha preparato una “pizza margherita” con il nome di CR7

Eccovi un video trovato su youtube

Tornando all’aspetto puramente calcistico vediamo le probabili formazioni del match

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Come vedere la gara in tV

Sfortunatamente, per tutti i tifosi del Napoli (e di tutta italia) non è prevista la trasmissione in chiaro in tv del big match. Mediaset, su Rete 4, manderà in onda un’altra partita, la sfida tra l’Arsenal e il Bayern Monaco.

Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Grazie al servizio Premium Play, inoltre, si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.