Napoli – Milan in diretta streaming

0
26

Napoli imbattuto da cinque sfide di campionato col Milan (due vittorie e tre pareggi). Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi sette confronti diretti. Sono queste le statistiche di un match che sicuramente sarà entusiasmante. 

Napoli

Benitez punta su Higuain (imbattuto contro il Milan in quattro precedenti e già autore di due reti al Diavolo, cui ha segnato anche all’andata). Per il resto, scelte obbligate ed un paio di dubbi che neppure la rifinitura della mattinata ha chiarito. In difesa, certo l’esordio dal primo minuto dell’algerino Ghoulam, chiamato a sostituire l’infortunato Reveillere, mentre a centrocampo Inler e Jorginho appaiono favoriti su Dzemaili e Behrami (quest’ultimo appena rientrato da un infortunio), però le sorprese dell’ultim’ora sono dietro l’angolo. L’altro ballottaggio è quello sulla trequarti tra Hamsik ed Insigne. Dovesse giocare lo slovacco, Mertens si allargherà a sinistra. Altrimenti, Insigne partirà sulla fascia con Callejon a destra ed il belga alle spalle di Higuain. (g.m.)

Milan

Kakà recupera e sprinta su Saponara per il ruolo di trequartista centrale 4-2-3-1 che vedrà l’esordio della coppia De Jong-Essien dietro i 3 fantasisti. Robinho e il debuttante Taarabt completeranno il terzetto dietro a Super Mario. Dubbio sulla fascia sinistra: Emanuelson favorito su Abate.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Squalificati:

Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reveillere

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Essien; Taarabt, Montolivo, Balotelli; Pazzini. All.: Seedorf

Squalificati: Bonera (1)

Indisponibili: El Shaarawy, Zapata, Birsa, Cristante, Honda

Diretta streaming su sky go e mediaset play

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.