I biancocelesti della Lazio si prendono il secondo big match di giornata e conquistano i primi tre punti del loro campionato, imponendo il primo ko al Napoli.
Alla mezz’ora sblocca Luis Alberto di tacco, ma immediato arriva il pareggio grazie a un tiro deviato di Zielinski. A inizio ripresa Kamada riporta avanti i biancocelesti su un’altra giocata dello spagnolo.
A segno anche Zaccagni e Guendouzi ma il Var li annulla entrambi per offside. La squadra di Sarri difende il 2-1 e sbanca ancora il ‘Maradona’.











