Napoli – Juventus come vedere la partita in diretta live streaming

E’ il giorno del big match tra Napoli e Juventus. Dopo la sosta per le nazionali ecco che torna la serie A con questa avvincente sfida del San Paolo.

Qui Juventus

La squadra di Allegri arriva a questo scontro un pò decimata e con i giocatori non al 100%. Ci riferiamo al sicuro assente PJACA (stagione finita per lui) e agli acciaccati Dybala e Mandzukic.

Secondo le ultime notizie Mandzukic dovrebbe partire titolare mentre l’argentino dybala solo in panchina

Qui Napoli

Il Napoli ha solo un dubbio Reina. Poi per il resto la squadra è al completo e Sarri dovrebbe mettere la migliore formazione possibile

Come detto l’unico dubbio sarebbe legato al portiere spagnolo. Secondo quanto riportato da Sky, il portiere spagnolo sarebbe fortemente in dubbio in vista della partita di stasera, avendo lavorato in palestra anche questa mattina. In caso di forfait si giocano il posto tra i pali Rafael e Sepe

Higuain

Di certo è l’uomo più atteso del Match. Tutti sappiamo cosa è successo questa estate, come reagirà il pubblico di Napoli che si è sentito tradito dal suo idolo?

A rincarare la dose e la tensione ci ha pensato anche l’ex Paolo Cannavaro che tra le pagine del corriere ha detto

È andato via come un ladro. Non lo si può accettare. L’addio ci può stare, non mi piace giudicare le scelte altrui, però doveva metterci la faccia, dire alla città che si trasferiva a Torino e invece è andato via come un ladro. Non lo si può accettare

Non lo fischierei mai, piuttosto lo tratterei come un avversario qualunque. Perché poi tutto sommato a noi di lui importa poco, bisogna solo essere concentrati e battere la Juventus

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

TV

L’attesa partita Napoli-Juventus viene proposta come di consueto in diretta dalle pay tv Premium Sport e SkySport1, sedici le telecamere impegnate per le riprese della regia unica gestita dalla Lega a cui si aggiungeranno le «personalizzate» delle sue reti.

Sulla piattaforma di Sky il match sarà disponibile su Sky Sport 1 HD e su Sky SuperCalcio HD, in entrambi i casi con ampio prepartita a partire dalle 19.45.

Partita disponibile anche su Mediaset Premium al canale Premium Sport HD a partire dalle ore 19.30




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.