Napoli – Bologna in streaming gratis

Attesissimo esordio in campionato per il nuovo Napoli di Rafa Benitez, che torna in Italia dopo l’addio all’Inter nel dicembre del 2010. Di fronte un avversario molto ostico, soprattutto al Napoli. Due volte vincitore lo scorso anno al San Paolo, ma sconfitto al Dall’Ara quando gli azzurri festeggiarono l’aritmetica qualificazione diretta in Champions League.

Pochi i dubbi di formazione per Rafael Benitez. In attacco spazio a Gonzalo Higuain con Callejon, Hamsik e Insigne alle sue spalle. Quest’ultimo ha completamente recuperato dall’attacco influenzale e quasi certamente partirà dal 1′.

A centrocampo scelte obbligate con Inler e Behrami in cabina di regina. Tra i pali Reina verrà preferito a Rafael, mentre in difesa l’unico ballottaggio riguarda il posto da centrale di difesa al fianco di Raul Albiol tra Britos e Cannavaro col difensore sudamericano favorito.

Volete vedere la partita in streaming?

verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone)




Reply