Napoli – Benfica in streaming gratis

Saranno in 50 mila e più stasera al San Paolo per l’ amichevole del Napoli con i portoghesi del Benfica. Grande attesa per il debutto dei nuovi acquisti Higuain, Albiol, e Reina. Nel Benfica, più avanti con la preparazione perchè il campionato portoghese comincia il 18 agosto mancherà l’ attaccante Cardozo, dato in uscita verso il Fenerbahce.  Attesa per il nuovo inno ufficiale degli azzurri e debutto per le cheerleaders.

In palio c’è il trofeo Msc Crociere Cup che, come molti di voi sapranno, è sponsor del Napoli ormai da diverso tempo.

La partita tra Napoli e Benfica può essere seguita sia in diretta tv che in diretta streaming, a fine articolo trovate il link live per la visione. Per quanto riguarda la copertura tv invece, a trasmettere il match saranno sia Sky che Mediaset Premium.

L’evento però, è in pay per view, motivo per cui è una partita da acquistare al costo di 10 euro. La notizia non è certo bella per chi è abbonato a Sky o Mediaset, ma questo è stato deciso.

verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone)




Reply