Motorola X personalizzabile al 100%

Si parla ancora di Motorola X, l’ultimo gioiellino casa Motorola costruito interamente in Usa e totalmente personalizzabile; ma fino a che punto?
Attraverso un apposito sito si potranno scegliere in ogni dettaglio i materiali di costruzione e i colori delle varie parti dello smartphone.

motorolax_personalization
Più precisamente sarà possibile scegliere il colore della cover posteriore e i materiali di costruzione(tra i quali troveremo anche il legno), il colore della scocca anteriore (disponibile però solo bianca o nera) e i pulsanti e il contorno della fotocamera (che possono essere multicolore o cromati). Sarà inoltre possibile anche far incidere sul retro dello smartphone un testo personalizzato.
Personalizzata l’estetica del device si può passare agli accessori: saranno messi a disposizione più di 300 accessori tra custodie, dock, auricolari, altoparlanti, etc.. tutti personalizzabili nel colore andando cosi ad abbinandosi perfettamente al vostro smartphone. 

Una volta ultimata l’operazione, il vostro smartphone dovrebbe essere consegnato a casa nell’arco di 4 giorni dall’ordine.

Niente male!!




Tags:

2 Comments - Add Comment

    • mm

Reply