Motorola Moto G 2015: specifiche, foto e video

0
31

Sul web sono trapelate le prime informazioni del nuovo smartphone di fascia media di Motorola, ovvero il Moto G edizione 2015. L’annuncio ufficiale sembra che sia alle porte dato che stanno circolando le prime foto raffiguranti il dispositivo e sono anche trapelate le specifiche tecniche.

 

Le indiscrezioni riportano specifiche tecniche che includono un display da 5/5.2 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 610, 2GB di RAM e connettività LTE.

Un video apparso in rete mostra pero’ caratteristiche diverse:

  • Display da 5 pollici con risoluzione HD
  • Qualcomm Snapdragon 410 + GPU Adreno 306
  • 1GB di RAM
  • 8GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel
  • Rete dati LTE

moto g 2015

moto g 2015 2

I Moto G si sono sempre distinti per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo e ovviamente si spera che la prossima generazione continui su questa strada. L’edizione 2015 dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di agosto.

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.