Motorola lancia Moto E e Moto G LTE

0
22

Motorola ha lanciato un nuovo smartphone economico chiamato Moto E ed ha anche lanciato una versione LTE del suo vendutissimo Moto G.

Il Moto E è uno smartphone economico pensato per poter usufruire di tutte le funzionalità basilari che uno “smartphone” puo’ offrire (web, social, messagistica etc) spendendo poco (ottenendo comunque un dispositivo di qualità) e andando ad utilizzare comunque il versatile sistema operativo Android.

Per maggiori dettagli riguardo al Moto E vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.

Motorola accorgendosi dell’enorme successo riscosso dal Moto G, uno smartphone di fascia media con specifiche e prezzo equilibrati, ha pensato anche di proporre una variante compatibile con le reti 4G LTE.

Ancora non si conoscono i prezzi anche se si parla di circa 120$ per il Moto E e 220$ per il Moto G LTE.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.