Motorola Google X Phone, ecco le ultime indiscrezioni!

0
12

Arrivano le ultime indiscrezioni riguardanti il fantomatico “X Phone”, prodotto dalla Motorola in collaborazione con Google.

Le ultimissime indiscrezioni riportano che questo nuovo smartphone top di gamma sarà equipaggiato con un display da 4.8 pollici con vetro in zaffiro che garantirà una resistenza fino a 3 volte maggiore del Gorilla Glass. Gli angoli saranno in gomma per ulteriore protezione, mentre il retro sarà in fibra di carbonio.

Sotto la scocca si prevede un Qualcomm Snapdradon 800 con processore quad-core a 2GHz, la durata della batteria sarà invece affidata ad una capacità di 4000mAh.

Il dispositivo sarà inoltre resistente all’acqua, un po’ come il Sony Xperia Z. La data di uscita è prevista per Novembre.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.