Motorola forse al lavoro sul Nexus 6

0
54

Nuove indiscrezioni hanno portato alla luce un nuovo dispositivo prodotto da Motorola destinato a far parte della famiglia Nexus.

Il nome in codice del dispositivo è “Shamu” (orca), in linea con la tipologia di nomi utilizzata fino ad ora da Google per i suoi altri dispositivi Nexus (es. “Hammerhead” per il Nexus 5).

Non ci sono i dettagli anche se si parla di un display da 5.9 pollici e di un sensore di impronte digitali. Inoltre l’arrivo sul mercato sarebbe fissato per novembre.

Come sempre si tratta di indiscrezioni e vanno trattate come tali ed anche se fossero vere c’è comunque la possibilità che il dispositivo venga cancellato prima che arrivi sul mercato.

In ogni caso l’esistenza di un dispositivo con nome in codice “Shamu” è stata confermata da una segnalazione di bug per Android L.

nexus shamu bug


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.