Motorola 360, ecco le foto dei prototipi iniziali

0
40

I produttori per ogni nuovo dispositivo realizzano sempre prima dei prototipi e lo stesso è valso anche per lo smartwatch Moto 360.

Il Moto 360, che attirato l’attenzione di molti per il suo quadrante tondo, in realtà inizialmente era quadrato come la maggior parte degli smartwatch attualmente in commercio.

Inoltre i primi prototipi, oltre a non avere il quadrante tondo, utilizzavano materiali plastici.

Motorola ha poi cambiato rotta pensando alla versione attuale con quadrante tondo, casing in acciaio e cinturino in pelle.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.