Moto Z2 Force, quel che sappiamo

0
40

Fanatici della Motorola, preparatevi! La combinazione Lenovo/Motorola ha finalmente portato un nuovo modello sul mercato. Questo nuovo prodotto si chiama Moto Z2 Force, e promette d’essere un vero cavallo da battaglia. Ecco tutto ciò che ne sappiamo al riguardo:

Moto Z2 Force: I dettagli

Quando verrà rilasciato? Probabilmente Giugno. Questo cellulare (e ben inteso, la versione Force) è un esclusiva Americana, per questo motivo non consideriamo molto la possibilità di trovarlo nei negozi italiani. Comprarlo oltremare è sempre una possibilità, dogana permettendo. Quanto costerà? Probabilmente sui 700-800 dollari.

Come si presenta nel Design? Se conoscete i prodotti della Motorola e in particolar modo il Moto Z, si può dire che anche questo modello apparirà allo stesso modo.

Il Moto Z2 Force sarà un dispositivo ultra sottile, con il tasto Home leggermente differente (dalla forma più rotonda). La fotocamera comporta un cambio nel Look più drastico, con un piccolo “Oblò” che mostra i due sensori combinati.

Che prestazioni ha? Al momento, questi dettagli sono per lo più sconosciuti. Del resto, visto l’alto costo e la qualità del Moto Z Force precedente (SnapDragon 820 Quadcore ad alta potenza) non possiamo che aspettarci qualcosa d’un livello simile.

Moto Z2 Force: Fotocamera

Com’è la fotocamera? Un punto più cruciale in questo cambiamento, il Z2 Force lo ha nella fotocamera con doppio sensore, promettendo così un livello di qualità superiore alla norma. Non è al momento conosciuta la quantità di Megapixel che può sviluppare.

Che Android porta? Molto probabilmente porterà Nougat, quindi Android 7, con un aggiornamento disponibile non appena uscirà Android O.

Nessuno esclude che, se uscirà un po’ più in ritardo, monterà direttamente Android O(Android 8).

Che altro c’è da dire? La batteria sarà da 3500mAh con molta probabilità, anche se non è stato annunciato.

I dettagli disponibili al momento sono scarsi, ma questi sono tutti i dettagli più o meno affermati sul modello. Del resto non ci rimane che aspettare per vedere qualche fattore in più trapelare alla rete.

**Aggiornamento**

Proprio in queste ore è trapelata un’immagine ufficiale del prodotto, eccola in anteprima:

Moto Z2 Force


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.