Moto X, trapelano info sul prezzo

In questi giorni non si parla d’altro: del nuovo prodotto che a breve presenterà la famosa casa Motorola. Il Moto X è atteso per il 1 Agosto e dovrebbe esser presentato in un evento che si terrà a New York. Oramai i rumors sono sempre più affidabili e abbiamo avuto molte conferme del nuovo dispositivo. Conosciamo il suo aspetto, conosciamo le sue funzionalità e conosciamo le caratteristiche tecniche. Mancava di conoscere il prezzo del prodotto.

moto x smartphone motorola

Dalla Cina arrivano alcuni rumors di “ben informati” che sostengono che il prezzo per la versione a 16 GB sarà di 299$ mentre, quella da 32 GB, dovrebbe costare 349$.

Prezzo identico a quello del Nexus 4, con la differenza che quest’ultimo è disponibile nella versione da 16 GB mentre il Moto X ne ha a disposizione altri 16 aggiuntivi a parità di costo.

In Europa il prezzo potrebbe essere lo stesso e i paesi che potranno acquistare questo terminale saranno esclusivamente quelli con il Play Store Devices, quindi molto probabilmente in Italia non sarà disponibile ufficialmente.

Ovviamente quelli da noi pubblicati sono solamente rumors quindi per avere informazioni ufficiali non ci resta altro che attendere l’1 Agosto e assistere alla presentazione ufficiale di Motorola.




Reply