Moto G: smartphone low cost da Motorola

0
44

Motorola sta realizzando una versione più economica del suo smartphone top di gamma Moto X. Il nome del dispositivo è Moto G.

Le indiscrezioni circolavano già da tempo ma ora a confermarle è stato direttamente il sito ufficiale di Motorola dove per qualche tempo è apparsa una pagina dedicata al Moto G.

moto g pagina

Stando a quanto trapelato e alle discrezioni troviamo quindi le seguenti specifiche:

  • Display: diagonale da 4.5 pollici a risoluzione 720p (329ppi) con Corning Gorilla Glass
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel in grado di girare video a 720p e fotocamera frontale da 1.3 megapixel
  • Storage: interno da 8GB
  • Connettività: Bluetooth 4.0, Wi-Fi, HSPA+
  • System-on-chip: Snapdragon 200 con processore quad-core a 1.2GHz

Successivamente al “leak” della stessa Motorola è poi arrivata una teaser page con dominio dedicato al Moto G dove viene riportato che la presentazione avverrà il 13 Novembre. Inoltre al centro della pagina troviamo un mappamondo animato cosa che fa presagire il possibile arrivo del Moto G in tutti i mercati del mondo.

moto-g-mondo

Link Moto G teaser page

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.