Modulo autocertificazione CoronaVirus cambia per la quarta volta: SCARICA QUI

0
1158
Corona Virus Italia

Coronavirus. Modulo autocertificazione cambia per la quarta volta: ecco il download del file PDF

Per la quarta volta in un mese cambia il modulo di autocertificazione del coronavirus. Parliamo di un modulo messo a disposizione dal ministero per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate contro il coronavirus.

Questo modulo, lo ricordiamo, Vale per tutto il territorio nazionale ed è stato cambiato già diverse volte, si spera che quella del 26 marzo 2020 sia quella definitiva.

Cosa cambia nel nuovo modulo di autocertificazione

Il nuovo modello cita, com’era naturale, il decreto legge n. 19 del 25 marzo 2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Nel documento, da compilare, firmare e consegnare in caso di controllo, la prima dichiarazione da sottoscrivere è di non essere sottoposti alla misura della quarantena nè di essere risultati positivi al coronavirus.

Nel secondo punto del modulo si afferma di «essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio vigenti alla data odierna e adottate ai sensi degli articoli 1 e 2» del decreto legge.

Tanto per esser chiari, lo stampato ricorda che le disposizioni riguardano «le limitazioni alla possibilità di spostamento delle persone fisiche all’interno di tutto il territorio nazionale».

Autocertificazione Corona virus, download pdf del modulo

nuovo_modello_autodichiarazione_26.03.2020.pdf (1459 download)

Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.