Mini-PC: arriva Giada i53

0
37

Il mercato dei PC continua ad evolversi ed arrivano proposte  di computer con dimensioni che vanno via via diminuendo. Una di queste proposte è caratterizzata dal mini PC Giada i53.

Giada i53 è un mini pc piccolo e compatto mantenendo comunque una ottima dotazione. Infatti questo computer è basato sul chipset Intel HM76 Express che gli permette di utilizzare i processori di ultima generazione Ivy Bridge, il tutto abbinato a 4GB di memoria RAM DDR3. Lo storage invece è composto da un Hard Disk da 500GB.

La connettività non manca, troviamo 4 porte USB 2.0 ed 1 USB 3.0, Bluethoot, Wi-Fi 802.11n, Ethernet Gigabit e infine le uscite video VGA/HDMI.

L’utilizzo indicativo è orientato verso il mondo dell’home theater (HTPC) grazie anche al telecomando ed al supporto audio 5.1.

Il prezzo di lancio è pari a 520 dollari, forse per alcuni un po’ proibitivo ma date le dimensioni senza però rinunciare a specifiche di tutto rispetto forse è anche giusto che sia così.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.