Milan vs Napoli – Come vederla in TV e Streaming

0
30
milan napoli

Milan contro Napoli, è certamente la sfida di cartello di questa domenica di campionato. La squadra vincitrice del campionato di Serie A potrebbe decidersi anche nella sfida di oggi al Meazza visto che il Napoli, se non dovesse vincere, potrebbe ritrovarsi a 7 punti dalla Juventus, Gap che a poche settimane dal termine del campionato potrebbe risultare insanabile.

Milan vs Napoli, le ultimissime

Secondo le ultime indiscrezioni l’allenatore del Milan Gattuso potrebbe puntare sull’attaccante ex fiorentina Kalinic per la sfida contro il Napoli. Il tecnico, infatti, ha bisogno dell’esperienza del croato, che ha già affrontato i partenopei in nove occasioni, e inoltre vuole dare fiducia a un giocatore che potrebbe essersi ritrovato dopo la rete contro il Sassuolo.

Per il resto della formazione dovrebbe essere tutto confermato con dei centrali di “emergenza” Zapata e Musacchio che prenderanno il posto dell’infortunato Romagnoli e dello squalificato Bonucci.

In casa Napoli bisogna far fronte alla squalifica di Mario Rui, in difesa scelte obbligate con Hysai che andrà a sinistra con Maggio sulla destra. A centrocampo solito trio, così come in attacco: Arek Milik dovrebbe subentrare nuovamente dalla panchina.

Milan vs Napoli, dati statistici

Negli ultime sfide tra Milan e Napoli, ha avuto quasi sempre la meglio la squadra partenopea conquistando 16 dei 18 punti disponibili, segnando 2.7 reti di media a partita.

Al Meazza contro i partenopei, il Milan ha perso 3 delle ultime quattro sfide in A. Dalla sua, però, il Milan, ha che non perde da 6 gare in casa visto che ne ha vinte 4 e pareggiate 2.

Probabili formazioni Milan vs Napoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Tv

La sfida tra Milan e Napoli sarà disputata alle ore 15.00 di domenica 15 aprile 2018. Sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport.

Streaming

La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.