Milan vs Juventus, come vederla in tv e streaming | Sabato 28 ore 18

E’ certamente il match di cartello di questa giornata di Serie A Milan-Juventus. Partita che è già da record, almeno per quanto riguarda il maxi incasso che il club rossonero potrà godersi grazie alla “partitissima” della dodicesima giornata di Serie A, in programma questa sera a San Siro.

Nella stessa settimana in cui l’Inter ha stabilito un altro record d’incasso, in occasione di Inter-Barcellona di Champions League (oltre 5.9 milioni di euro, cifra più alta per una squadra italiana in Europa), anche i rossoneri supereranno il loro precedente primato in termini d’incasso.

La sfida tra i rossoneri di Gattuso contro la Juventus di Cristiano Ronaldo garantirà infatti un tesoretto da 4.9 milioni di euro, per gli oltre 70.000 tagliandi venduti. San Siro è sold out da settimane, fatta eccezione per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri e che ha suscitato alcune polemiche da parte del settore bianconero per il rincaro dei prezzi.

Spettacolo anche prima della gara: in occasione del big match, il prepartita sarà animato condizioni meteo permettendo dalle “Farfalle” della Nazionale Italiana di Ginnastica ritmica. Il parterre sarà ricco di ospiti di lusso, a partire dal Ministro degli Interni Matteo Salvini, tifosissimo milanista e il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Con loro ci saranno anche altri campioni dello sport di ieri e di oggi: Josè Altafini, Boris Becker, Andrea Iannone, Filippo Magnini, alcuni giocatori dell’Olimpia Milano Campione d’Italia, e poi del mondo dello spettacolo: il patron della Diesel Renzo Rosso, Ornella Vanoni, Flavio Briatore, Carlo Cracco e Claudio Bisio.
Max Allegri, tecnico della Juventus, la pensa cosi:

Non abbiamo assolutamente la pancia piena, ma dobbiamo trovare l’equilibrio: le grandi partite si vincono con una grande difesa. Bonucci? Dispiace che manchi, nelle grandi partite ci dovrebbero essere sempre tutti.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo.

All.: Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, C. Ronaldo.

All.: Allegri.

Tv e Streaming

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali 201 e 202.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.