Milan vs Juventus, come vederla in tv e streaming | Sabato 28 ore 18

0
22
milan juventus

E’ certamente il match di cartello di questa giornata di Serie A Milan-Juventus. Partita che è già da record, almeno per quanto riguarda il maxi incasso che il club rossonero potrà godersi grazie alla “partitissima” della dodicesima giornata di Serie A, in programma questa sera a San Siro.

Nella stessa settimana in cui l’Inter ha stabilito un altro record d’incasso, in occasione di Inter-Barcellona di Champions League (oltre 5.9 milioni di euro, cifra più alta per una squadra italiana in Europa), anche i rossoneri supereranno il loro precedente primato in termini d’incasso.

La sfida tra i rossoneri di Gattuso contro la Juventus di Cristiano Ronaldo garantirà infatti un tesoretto da 4.9 milioni di euro, per gli oltre 70.000 tagliandi venduti. San Siro è sold out da settimane, fatta eccezione per il settore ospiti riservato ai tifosi bianconeri e che ha suscitato alcune polemiche da parte del settore bianconero per il rincaro dei prezzi.

Spettacolo anche prima della gara: in occasione del big match, il prepartita sarà animato condizioni meteo permettendo dalle “Farfalle” della Nazionale Italiana di Ginnastica ritmica. Il parterre sarà ricco di ospiti di lusso, a partire dal Ministro degli Interni Matteo Salvini, tifosissimo milanista e il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Con loro ci saranno anche altri campioni dello sport di ieri e di oggi: Josè Altafini, Boris Becker, Andrea Iannone, Filippo Magnini, alcuni giocatori dell’Olimpia Milano Campione d’Italia, e poi del mondo dello spettacolo: il patron della Diesel Renzo Rosso, Ornella Vanoni, Flavio Briatore, Carlo Cracco e Claudio Bisio.
Max Allegri, tecnico della Juventus, la pensa cosi:

Non abbiamo assolutamente la pancia piena, ma dobbiamo trovare l’equilibrio: le grandi partite si vincono con una grande difesa. Bonucci? Dispiace che manchi, nelle grandi partite ci dovrebbero essere sempre tutti.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo.

All.: Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, C. Ronaldo.

All.: Allegri.

Tv e Streaming

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali 201 e 202.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.