Milan vs Juventus, come vederla in tv e streaming | Sabato 28 ore 18

Tanti eventi sportivi nella giornata di oggi, sabato 28 ottobre 2017. Ci sono le qualifiche dei motori con la Moto Gp e la F1, la Serie B nel consueto appuntamento delle ore 15 del sabato e gli immancabili anticipi di Serie A con quello che spicca alle 18.00 con Milan e Juventus.

Il Milan è in ripresa, lo testimoniano i 4 goal fatti fuori casa contro il Chievo, la Juventus anch’essa viene da una bella vittoria seppur facile contro la “matricola” spal. Certamente se ne vedranno delle belle visto che nessuno vuole lasciare punti al Napoli e all’Inter che sembrano lanciatissime quest’anno.

Montella, tecnico del Milan, dice che per per battere la juve servirà Una partita perfetta, e anche un po’ di fortuna. Entrambe le squadre giocheranno per vincere. La Juventus è una squadra completa che stimo moltissimo. I bianconeri sanno gestire molto bene tutti i momenti della partita. Ho grande rispetto per loro.

Sulla carta è una gara impari visto che arrivano da sei scudetti di fila, ma Milan-Juventus è sempre una grande sfida. Domani abbiamo le chance per dire la nostra, i giocatori sono gasati di giocare una partita così. Ho grande voglia di batterli.

Max Allegri, tecnico della Juventus, la pensa cosi:

Non abbiamo assolutamente la pancia piena, ma dobbiamo trovare l’equilibrio: le grandi partite si vincono con una grande difesa. Bonucci? Dispiace che manchi, nelle grandi partite ci dovrebbero essere sempre tutti.

Le probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1):

Donnarumma; Zapata, Romagnoli, R.Rodriguez; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Çalhanoğlu, Suso; Kalinić.

A disposizione: Storari, A.Donnarumma, Gómez, Paletta, Antonelli, Musacchio, Locatelli, J.Mauri, Montolivo, Zanellato, A.Silva, Cutrone.

JUVENTUS (4-2-3-1)

Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

A disposizione: Szczeşny, Pinsoglio, Alex Sandro, Barzagli, De Sciglio, Sturaro, Marchisio, Bernardeschi, D.Costa, Bentancur, Matuidi.

Tv e Streaming

Sarà possibile seguire Milan-Juventus sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD.

Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go.




Reply