Milan vs Cagliari in diretta live streaming, come vedere la gara

Il Milan in queste ultime uscite stagionali tra Europa League, Campionato ed ancora prima Amichevoli sta ben figurando. Evidentemente i tanti soldi spesi nel mercato stanno fruttando.

Ma bisognerà dimostrarlo nei prossimi match visto che anche la sfida interna col Cagliari non sembra proprio inaccessibile.

Dopo gli esperimenti nella gara di Europa League, si torna all’antico, con la difesa a 4 e la coppia centrale formata da Musacchio e Bonucci.

Le parole di Vincenzo Montella alla vigilia sul Cagliari:

Ci mettono sempre in difficoltà, anche la scorsa stagione. Vengono da una sconfitta ed è una partita pericolosa, con ottime individualità in attacco. La classica gara da Serie A.

Il ritorno del presidente in Italia:

Siamo sempre in contatto, anche attraverso Mirabelli e Fassone. Siamo contenti della sua presenza. Il presidente è felice, ma anche David è felicissimo di quello che si è creato intorno alla squadra. Mi auguro che sia l’inizio di qualcosa di grande, offrendogli sempre uno spettacolo migliore.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3):Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Sau. Allenatore: Rastelli.

Come vedere la partita in TV

Milan-Cagliari, partita diretta dall’arbitro Pairetto, sarà visibile in tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.