Milan – Juventus in diretta streaming GRATIS

0
31
streaming calcio

Questa sera, alle ore 20:45, va di scena a S.Siro il primo big match del campionato di Serie A 2014/2015. Di fronte le due squadre che, assieme alla Roma, sono tra le più in forma del campionato. Stiamo parlando di Milan e Juventus, squadre di prestigio e accumunate da una storica rivalità. Sarà la partita di Massimiliano Allegri, ex allenatore rossonero, ma anche quella di Filippo Inzaghi, chiamato subito a confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime uscite stagionali.

Le squadre sono appaiate in testa alla classifica, in compagnia della Roma, a punteggio pieno. Cornice di pubblico degna della grandi occasioni ad accompagnare una partita che si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena

Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta, sia in tv che in streaming. Sarà visibile a pagamento in tv su Sky Sport (Sky Calcio 1 e SuperCalcio, sui canali 205 e 251 della tv satellitare) e su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD, ai canali 370 e 381 del digitale terrestre).

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.