Migliorare le prestazioni del Pc

Vuoi migliorare le prestazioni del tuo PC?. Questo articolo fa al caso tuo. Oggi vedremo un interessante software che consente di velocizzare il PC rilevando e riparando in automatico tutti i problemi che causano la lentezza del sistema. Questo programma è in promozione (cioè è gratis) fino al 1 Giugno 2011, dopodichè verra venduto a $ 39.95.

Il software in questione è SpeedUpMyPC 2011, vediamo come fare:

Per prima cosa bisogna procurarsi una chiave di licenza, per farlo basta andare su questo sito e cliccare il pulsante Get your FREE product.
Nella pagina che segue compilare il breve modulo inserendo nome, cognome, nazione e indirizzo email.

Dopodichè nella pagina web che segue verrà visualizzato il link di Download e il codice di attivazione di SpeedUpMyPC 2011 (verrà inviato anche all’indirizzo email precedentemente digitato). Questo codice è da incollare nell’apposita finestra di attivazione che si può aprire cliccando il pulsante Attiva nell’interfaccia grafica del programma.

Dopo aver aperto il programma verrà avviata la scansione del PC con lo scopo di identificare le varie problematiche che causano la lentezza del sistema e, al termine verrà mostrata a video un responso:

Verrà riportata la descrizione e il numero totale dei problemi rilevati. E’ possibile vedere e deselezionare le voci da non comprendere nella riparazione, espandendo i menu di:
Regolazioni di sistema: Migliora l’accesso a internet e l’uso delle risorse e degli effetti visivi.
File indesiderati: Rimuove file inutili per risparmiare risorse del sistema.
Strumenti di accelerazione: Potenzia la velocità di Windows, dei file e dei programmi.Per applicare la cura basta cliccare il pulsante Risolvi problemi.

Inoltre è possibile utilzzare altri strumenti per migliore le prestazioni: dalla scheda Gestisci di SpeedUpMyPC 2011 Strumenti di accelerazione – Potenzia la velocità di Windows, dei file e dei programmi.

Gestore CPU: Ottimizza l’utilizzo della CPU del PC da parte dei processi in modo tale da ottenere un sistema operativo più rapido.
Ottimizzazione lancio software: Quando verranno eseguite, le applicazioni del PC riceveranno una ottimizzazione di accelerazione in avvio.
Generatore anteprima attivo: I file si potranno esplorare più rapidamente tramite visualizzazione di anteprime in miniatura.
Accelerazione software del menu Start: I programmi presenti nel menu Start di Windows, verranno avviati più rapidamente.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.