Miglior antivirus per Android 2013

0
24

Per chi vuole avere una sicurezza in più quando utilizza il proprio dispositivo Android vi sono degli antivirus anche per questo sistema operativo mobile. Vediamo qual è il migliore.

Chi installa applicazioni solo dal Google Play Store facendo inoltre particolare attenzione ai permessi richiesti potrebbe anche evitare di installare un antivirus dato che quest’ultimo comporta un costante utilizzo di risorse e quindi una conseguente riduzione della durata della batteria.

Se volete comunque avere una ulteriore protezione o se siete soliti installare applicazioni di terze parti oppure scaricate spesso dei file allora installare un antivirus sicuramente vi offrirà un minimo di sicurezza.

Stando all’istituto di sicurezza AV-TEST, che si è specializzata nel testare in maniera indipendente la moltitudine di antivirus presenti sul mercato su varie piattaforme, il miglior antivirus per Android risulta essere Bitdefender: Mobile Security 1.2. Quest’ultimo ha ottenuto un punteggio massimo di 6/6.

avtest-android

Link Test Antivirus Android

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.