Microsoft Translator ora disponibile per iOS, Android e smartwatch

Microsoft ha un proprio traduttore conosciuto  come Microsoft Translator utilizzato da svariati di servizi, l’azienda di Redmond ora ha reso disponibile questo traduttore tramite apposite app anche sui sistemi operativi iOS ed Android con in aggiunta anche il supporto agli smartwatch come l’Apple Watch e i vari Android Wear.

Microsoft Translator aiuta a rompere la barriera della lingua ogni volta che sei in viaggio o che hai bisogno di tradurre qualsiasi cosa nella tua vita quotidiana. Puoi tradurre rapidamente frasi sul tuo dispositivo Android Wear, o utilizzare l’applicazione sul telefono quando ti è più conveniente.

Grazie al supporto agli smartwatch sarà possibile effettuare delle traduzioni anche solamente parlando al proprio polso. Ovviamente il tutto è sincronizzato tra l’app presente sullo smartphone/tablet e lo smartwatch stesso.

microsoft translator

Microsoft Translator è già utilizzato da svariati servizi dell’azienda di Redmond come Bing, Office, Skype e Internet Explorer. E’ inoltre sfruttato anche da servizi di terze parti come eBay, Twitter, Amazon Kindle ed altri.

L’app la si puo’ installare tramite l’Apple App Store per i dispositivi iOS (8.0.0 o successivo) e dal Google Play Store per quelli Android (4.3 o successivo).




Reply