Microsoft Surface compare su amazon con ben 5 modelli!

0
31

Microsoft Surface inizia a far parlare di se! Amazon, il più grande sito di e-commerce della rete che, da poco, ha inserito all’ interno del suo catalogo il nuovo tablet di casa Microsoft.

Nello specifico Surface ha fatto il debutto sulla versione tedesca del sito, che da sempre rappresenta un punto di riferimento per il mercato europeo soprattutto per quanto riguarda la distribuzione di dispositivi tecnologici appena prodotti e/o presentati.

Il tablet di casa microsoft si presenta con ben cinque diverse varianti. Ovviamente non è ancora possibile né acquistare, né prenotare il dispositivo.

Il nuovo tablet di Microsoft sarà disponibile in due differenti versioni in base alle fasce di mercato:

Entry level

Sistema operativo Windows RT –  processore ARM quad-core Tegra 3 e memoria interna da 32 o 64 GB (2 versioni)

Professionale

con sistema operativo Windows 8 Pro, processore Intel i5 e tagli di memoria da 32, 64 e 128 GB (3 versioni)

Le persone interessate possono inserire il proprio indirizzo di posta elettronica in modo da essere avvisati da Amazon Germania relativamente alla disponibilità (si pensa per l’autunno)

Eccovi il link al sito amazon


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.