Microsoft rottama il tuo iPad per 200 dollari!

Ebbene si, cari lettori, Microsoft ne sa una più del diavolo e sta tentando il tutto per tutto per lanciare i suoi tablet in quel mercato dove finora ha avuto una piccolissima fetta.

Un piccolo successo è stato registrato già ad agosto quando la percentuale di vendite è salita dal 6,2% registrato in aprile al 9,5 % per Surface Pro e Rt; in America ha quindi lanciato l’idea della rottamazione cercando di rubare un po’ di clienti ad Apple.

Recandosi presso in un Microsoft Store con un iPad 2, 3 o 4 verrà fornito un credito di 200 euro da spendere in qualsiasi prodotto, anche se da Redmond sperano che la scelta ricada sui Surface.

Infatti con l’inizio timido delle vendite in magazzino si sono accumulati un po’ troppi tablet che “vanno smaltiti” prima del 23 settembre, data di lancio della nuova generazione di Surface:  la versione Pro con processore Intel Core di quarta generazione (Haswell),e  memoria Ram da 8 Gb, mentre l’RT 2 dovrebbe avere display con risoluzione di 1080p e un processore Tegra 4.

La promozione anti-Apple scade il 27 ottobre e chissà cosa accadrà nel mondo dei tablet.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.