Microsoft rilascia Office per iPhone

Microsoft ha pubblicato la versione mobile di OFFICE per iPhone. Questo tipo di aggiornamento permette di visualizzare, modificare e creare documenti Word, Excel e PowerPoint sia online che offline, con supporto ai servizi di cloud. Per adesso la novità sarà disponibile “solo” negli Stati Uniti.

Tutti sappiamo che quando si parla di office si parla del TOP per questo tipo di prodotto e quindi sicuramente anche quest’app sarà una garanzia! Office sicuramente è uno dei capolavori di Microsoft, un prodotto che nel suo genere non ha praticamente rivali. L’applicazione (al momento in cui scriviamo) è gratuita ed è disponibile solamente per gli abbonati al servizio Office 365. C’è già disponibile la versione completamente localizzata in italiano. È molto probabile quindi un rilascio imminente anche nel nostro paese nei prossimi giorni.

Eccovi alcune foto in anteprima del prodotto

L’aspetto dei documenti sarà assolutamente identico su PC, Mac ed iPhone, come precisa Microsoft, dal momento che tutti gli applicativi utilizzano lo stesso motore di base, con supporto ad animazioni, grafici, elementi, oggetti SmartArt e forme geometriche.

Ricordiamo che Microsoft Office Mobile è disponibile “SOLO” su Store americano ed è raggiungibile in questa pagina. È interamente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (quinta generazione), iPad (terza e quarta generazione) ed iPad mini. Richiede iOS 6.1 o successivi.

Che ne pensate? Avrà successo?




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.