Microsoft rilascia Gestione file per Windows Phone

0
115

Microsoft ha pubblicato sul Windows Phone Store un’app chiamata “Gestione file”, dopo che in precedenza era stato svelato che sarebbe arrivata la possibilità di gestire i file sul sistema operativo mobile di casa Redmond.Quando Windows Phone 8.1 è stato svelato molte persone sono rimaste perplesse per l’assenza della possibilità di accedere ai file presenti sul dispositivo tramite un punto centrale.

Microsoft successivamente svelò di essere al lavoro su un file manager e dopo le parole ora arrivano i fatti, infatti l’applicazione “Gestione file” è ora disponibile sul Windows Phone Store.

“Gestione file” attualmente è compatibile solo con i dispositivi basati su Windows Phone 8.1 di cui ancora si aspetta intrepidamente il rilascio al pubblico.

L’applicazione permette di sfruttare le varie funzioni che ci si aspetta da un file manager, come cercare, copiare, tagliare, rinominare e condividere tramite altre app.

Non ci resta che attendere il rilascio di Windows Phone 8.1 che dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese.

Link Windows Phone Store


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.