Microsoft regala Windows 9 ai possessori di Windows 8

0
47

Manca poco oramai alla presentazione di Windows 9 e come sempre il web pullula di rumors a riguardo. L’ultimo molto interessante e quello che riporta la volontà di Redmond di distribuire il nuovo OS gratis a tutti i possessori di Windows 8.

windows_9_tecnichal_preview--02
A dare man forte all’indiscrezione ci ha pensato il quotidiano indonesiano Detik, secondo il quale Andreas Diantoro, il presidente di Microsoft Indonesia, avrebbe confermato la distribuzione gratuita dell’ultima versione del sistema operativo.
Diantoro spiegava anche come il nuovo OS sarà disponibile direttamente sul sito microsoft ed installabile in modo semplice e veloce.

Sembrerebbe che microsoft stia adottando la stessa politica adottata da Apple con Mac OS X 10.9 Mavericks.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.