Microsoft, primo Lumia non Nokia arriverà l'11 novembre

0
27

Microsoft poco tempo fa aveva fatto sapere che presto avrebbe rimosso il marchio Nokia dai sui smartphone Lumia e a quanto pare non ha perso tempo dato che è trapelata la notizia che l’11 novembre arriverà il primo smartphone con il brand “Microsoft Lumia”.

microsoft lumia 11-11-14

La notizia è arrivata attraverso il blog Nokia Conversations con la frase “Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone” segno che si tratti di uno smartphone di fascia media con un prezzo competitivo.

Quasi sicuramente si tratta dello smartphone con nome in codice RM-1090 di cui sono recentemente apparse in rete le prime specifiche.

RM-1090 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, chip quad-core Qualcomm Snapdragon 200, 1GB di memoria RAM, fotocamera da 5megapixel, batteria da 1900 mAh e doppio slot SIM.

Per il momento prezzo e nome vero di questo dispositivo sono ancora sconosciuti, non ci resta che attendere l’11 novembre per maggiori dettagli. 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.