Microsoft prende in giro Apple Ipad con due video

Sentendo dire che l’iPad è un tablet innovativo Microsofte ha iniziato a rilasciare alcuni spot pubblicitari in cui il tablet di Apple viene preso di mira. In particolare, negli spot vengono confrontate le caratteristiche tecniche di ASUS VivoTab RT con quelle di iPad e la presunta inutilità di Siri.

Gli spot sono al momento due e sono stati pubblicati su youtube, ma probabilmente in futuro la raccolta si arricchirà di nuovi video.

All’interno del primo possiamo vedere un tablet con Windows 8 capace di gestire più applicazioni contemporaneamente, mentre Siri parla per tutto il tempo dicendo di non essere in grado di fare questa o quest’altra cosa.

Eccovi il video:

Nel secondo video, invece, vengono messi a confronto i due tablet (quello di microsoft e quello di apple). Nel dettaglio vengono comparate alcune caratteristiche assenti nel tablet di Cupertino, come ad esempio lo spessore ed il peso maggiori, l’assenza del supporto diretto alle card SD, il multitasking “farlocco”, l’assenza di Office (non dicendo però che è proprio Microsoft a non pubblicarla su App Store!) e la compatibilità con poche stampanti.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.