Microsoft per San Valentino regala Lumia 435 se acquisti Lumia 535

0
32

Microsoft continua a promuovere i propri smartphone Lumia e questa volta lo fa in occasione di San Valentino con la campagna “Amore esagerato”. Nel nostro Paese l’azienda di Redmond regalerà un Lumia 435 a chi acquista un Lumia 535.

La promozione sarà valida dal 4 al 15 febbraio 2015 ed una volta acquistato un Lumia 535 basterà andare sul sito amore-esagerato.it ed inserire i propri dati oltre alla prova d’acquisto e all’identificativo IMEI dello smartphone. Il tutto è ovviamente valido solo nel caso si tratti di un Lumia 535 con garanzia italiana e proveniente dai distributori ufficiali.

lumia 535 435 amore esagerato

Vi ricordiamo che il Lumia 535 è uno smartphone equipaggiato con un display da 5 pollici ad una risoluzione di 540×960 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2GHz, una GPU Adreno 302, memoria interna da 8GB espandibile grazie allo slot microSd, 1GB di memoria RAM e fotocamere da 5 megapixel. Il prezzo è di 129€.

Il Lumia 435 è invece di fascia più bassa con un display da 4 pollici ad una risoluzione di 480×800 pixel, processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di storage interno sempre espandibile tramite lo slot microSD. Su questo modello troviamo una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed una frontale di tipo VGA.

La richiesta per il Lumia 435 a costo zero potrà essere inoltrata fino al 22 febbraio fermo restando che l’acquisto sia stato effettuato tra il 4 e il 15 febbraio.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.