Microsoft per la prima volta nella sua vita dichiara bilancio in perdita

0
53

E’ la prima volta nella sua vita “in borsa” che il colosso di Redmond, ex azienda più potente del mondo, dichiara una perdita in bilancio.

A sentir loro era tutto previsto: la perdita deriverebbe dall’incauto acquisto, per circa 6 miliardi di dollari, del motore di advertising online aQuantive.

L’investimento infatti non avrebbe portato i frutti sperati (doveva addirittura rendere Microsoft avversaria di Google).

Il fatturato globale del colosso è comunque impressionante: 18,06 miliardi di dollari. 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.