Microsoft Lumia mette fine al brand Nokia

0
27

Microsoft ha dato via al rebranding della divisione mobile di Nokia. Tra non molto sarà infatti conosciuta solamente come ‘Microsoft Lumia’.

L’azienda di Redmond ha già provveduto a reindirizzare i visitatori del sito nokia.com al nuovo microsoft.com/mobile.

Il nuovo marchio Microsoft Lumia arriverà dapprima in Francia e lo si potrà notare su tutti i vari profili dei social media come Facebook e Twitter.

Anche le applicazioni ufficiali realizzate da Nokia saranno riconosciute solamente dal brand ‘Lumia’.

Bisognerà attendere l’arrivo di un nuovo dispositivo Windows Phone realizzato dalla divisione mobile di Microsoft per capire quale marchio sarà utilizzato sui dispositivi dove per il momento troviamo ancora quello Nokia. Si pensa che sarà utilizzato solamente ‘Lumia’ o in alternativa proprio ‘Microsoft Lumia’.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.