Microsoft Learn : applicazione che insegna ad utilizzare Windows 8

Lo scorso 26 ottobre Microsoft ha lanciato la nuova versione del sistema operativo più utilizzato al mondo, ovvero il nuovo Windows 8 che presenta un’interfaccia e un funzionamento rivoluzionato rispetto alle versioni precedenti. Molti utenti, viste le numerose modifiche e novità, potrebbero trovare complicato utilizzare il nuovo Windows 8 ed è proprio per questo motivo Microsoft ha sviluppato un’applicazione che aiuta a capire meglio come usare Windows 8 senza difficoltà e sfruttando tutte le caratteristiche.

L’applicazione si chiama Learn Windows 8 e permette attraverso suggerimenti e tutorial di scoprire come utilizzare al meglio il nuovo sistema Windows 8, per imparare passo-passo ad utilizzare la nuova interfaccia grafica e tutte le funzionalità introdotte in questa ultima versione di Windows.

Quindi un utile guida interattiva a Windows 8 che sicuramente risulterà molto utile agli utenti che si trovano spaesati durante i primi utilizzi di Windows 8 e vogliono comprendere in modo veloce come utilizzare al meglio il sistema, senza rimpiangere i precedenti Windows.

Per utilizzare l’applicazione Learn Windows 8 è necessario aver già installato Windows 8 o Windows RT sul computer.

Link: Applicazione Learn Windows 8




Reply