Microsoft investe in Windows Phone 2.6 miliardi

0
77

Microsoft investe su Windows Phone in modo da incentivarne la diffusione, sicuramente l’acquisizione di Nokia è stato un passo importante ma ora l’azienda di Redmond è intenzionata a convincere altri produttori facendogli utilizzare il proprio sistema operativo.

Stando ad un tweet di Eldar Murtazin, un blogger russo sempre molto informato, Microsoft sta per investire circa 2.6 miliardi di dollari destinati ai produttori di smartphone più famoso in modo da favorire l’adozione di Windows Phone da parte di questi ultimi.

L’investimento dovrebbe essere diviso in questo modo:

  • 1.2 miliardi a Samsung
  • 600 milioni a Huawei
  • 500 milioni a Sony
  • 300 milioni per altre aziende

In precedenza erano già trapelate indiscrezioni riguardo l’interesse da parte di Sony di collaborare con Microsoft per realizzare dispositivi basati su Windows Phone, con questi investimenti si puo’ dire che si ha quasi una conferma anche se bisognerà sempre attendere delle comunicazioni ufficiale.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.