Microsoft HoloLens arriveranno nel 2016

0
79

Satya Nadella, l’amministratore delegato di Microsoft, durante una intervista con la BBC ha fatto sapere che le HoloLens saranno disponibili il prossimo anno ma solamente per aziende e sviluppatori.

Si tratterebbe di una versione comunque non destinata agli utenti finali, infatti stando a quanto riferito da Nadella l’azienda di Redmond sta seguendo un percorso della durata di 5 anni per poter affinare questa incredibile tecnologia.

Oltre a migliorare la tecnologia in se per se Microsoft deve anche provvedere a fare in modo di poter offrire una varietà di contenuti prima di poter pensare di avviare una commercializzazione.

Proprio per questo mentre l’azienda continuerà a migliorare le HoloLens verrà distribuita nel 2016 una prima versione agli sviluppatori in modo che quest’ultimi possano cominciare a familiarizzare con la tecnologia e a pensare alle prime applicazioni.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.