Microsoft ironizza su se stessa e pone l’accento sui pregiudizi che molti utenti nutrono nei confronti di IE.
The browser you loved to hate (il browser che hai amato odiare), infatti, è un sito simpatico in cui Microsoft ha raccolto tutti i TEST da Internet Explorer 6 a Internet Explorer 9.
Tra grafici ironici vi è anche uno spot divertente in cui vengono mostrati alcuni esempi di utenti che odiano Internet Explorer a priori(senza neppure averlo provato)
Eccovi il simpatico video:
httpv://www.youtube.com/watch?v=4DbgiOCTQts
Su Windows Team Blog, il capo del Product Marketing di Internet Explorer, Roger Capriotti, ha commentato questa nuova campagna promozionale dicendo che Internet Explorer 9 è stato un punto di svolta per l’azienda e che gli utenti si sono dimostrati entusiasti nei confronti di questo nuovo browser.










