Microsoft cerca “Insider” anche per l’hardware

0
117

Windows 10 è ora disponibile in tutto il mondo anche grazie all’aiuto e alla collaborazione dei partecipanti al Programma “Windows Insider”. Il windows insider è un programma lanciato da Microsoft in occasione del pre-lancio di Windows 10 per farsi “aiutare” dagli utenti prima di rilasciare al grande pubblico il prodotto software.

Visto il grande successo sembra che Microsoft voglia estendere il programma INSIDERS non solo al software (cosi come avvenuto con windows 10) ma anche all’hardware. Secondo il blog WindowsCentral, infatti, diversi ‘Insider’ di tutto il mondo stanno ricevendo un invito per aderire al nuovo programma “Create together”.  Si fa genericamente riferimento al termine “device”, non parla espressamente di smartphone, ma tale categoria di prodotti, verosimilmente rientrerà nel progetto.

Al momento non è possibile chiedere di entrare a far parte del programma, visto che la selezione degli utenti Windows Insider spetta a Microsoft. Come precedente comunicato dall’azienda, i candidati ideali sono gli utenti che si sono distinti per i feedback forniti nella fase di sviluppo di Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Non resta che attendere l’evoluzione del progetto, prendendo atto dell’attenzione che Microsoft sta accordando alle esigenze ed ai desideri del pubblico in fase di creazione dei futuri device


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.