Microsoft cerca Ingegnere per sviluppare Outlook per iOS

Da recenti rumors riguardanti la ricerca di una specifica figura professionale da inserire nel team di sviluppo dedicato ai prodotti per iOS, si evince che Microsoft sta per iniziare lo sviluppo di Outlook per dispositivi Apple e non solo… potrebbe addirittura trattarsi di Office per Mac!

“Si selezionano ingegneri da inserire nella divisione Mac Business Unit per il progetto Outlook” questo potrebbe essere il testo di un annuncio di ricerca personale diramato alla casa di Redmond.

Il progetto in realtà esiste e si chiama addirittura “Office for Mac “ così come riportato dall’autorevole 9to5Mac che pubblica il testo preciso dell’inserzione. Farebbe quindi addirittura pensare ad una versione dell’intera suite Office per il mondo Apple, non limitata quindi al semplice Outlook.

L’ingegnere si occuperà del design, dell’implementazione e test delle nuove funzioni di Outlook.

Ricordiamo che le prime anticipazioni relative ad Office per iOS risalgono a febbraio e a maggio e furono pubblicate dal giornale The Daily, il quotidiano digitale solo per iPad creato da News Corp col supporto di Steve Jobs. Secondo il quotidiano, Microsoft Office per Mac è già completato e sarebbe addirittura in fase di test.




Reply