Microsoft aggiornerà Windows più velocemente

0
109

Microsoft si è prefissata di cambiare il suo sistema di rilascio degli aggiornamenti in modo da velocizzarne la distribuzione.

A confermarlo c’è la proposta di assunzione di uno sviluppatore che dovrà entrare a far parte del Mission Control team con l’obiettivo di sviluppare un nuovo sistema che cambierà radicalmente il modo in cui Windows viene distribuito.

C’è chi ipotizza che il nuovo sistema permetterà all’azienda di Redmond di rilasciare nuove funzionalità appena gli sviluppatori le abbiano finite e testate, senza che si aspetti il ciclo di rilascio successivo. Si punterà anche alla semplicità dato che Microsoft desidera che i suoi utenti utilizzino sempre l’ultima versione del suo sistema operativo.

Non si esclude che Microsoft decida di rilasciare Windows 9 a chi abbia già acquistato Windows 8.

Bisognerà attendere l’evento del 30 settembre dove sarà presentata la prossima versione di Windows.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.