In questi giorni s’è molto parlato della vulnerabilità che colpisce tutte le versioni di internet explorer, dalla 6 alla 11. S’era detto che per internet explorer presente su Windows XP non ci sarebbe stato nessun aggiornamento poichè per la casa di Redmond il sistema operativo è “dismesso” dal 4 aprile. Ed invece non è cosi.
Microsoft ha infatti annunciato che aggiornerà anche il vecchio sistema operativo, per permettere a chi ancora lo ha installato sul proprio PC di risolvere il problema relativo all’ultima vulnerabilità di Internet Explorer
L’annuncio, è stato dato dal capo del team di sicurezza di Microsoft, Adrienne Hall, sul blog ufficiale dell’azienda, la quale oltre a giustificare l’estensione delle correzioni anche a Windows XP. Secondo Microsoft, il numero degli attacchi che hanno sfruttato la vulnerabilità è “limitato”.
Una buona notizia per i possessori di Windows XP.












