Memories, un'app che fa rivivere le vostre vecchie foto stampate

0
123

Salve amici lettori oggi vi portiamo a conoscenza di un’app disponibile su iOS che vi permetterà di far rivivere le vostre vecchie foto stampate e che avete riposto nel cassetto o nell’album. Grazie a MEMORIES (questo è il nome dell’app) il vostro iPhone si trasforma in uno scanner fotografico professionale e con un semplice tap potrete digitalizzare in modo perfetto le voste foto, applicare effetti fotografici professionali, ritoccarle e condividerle sui social network!

Potrete scansionare velocemente qualsiasi fotografia stampata, grazie al potentissimo algoritmo di cattura delle foto che rileva in automatico l’orientamento (verticale o orizzontale) e l’Aspect Ratio (proporzione) delle foto da catturare.

Con Memories potrete scattare mantenendo un’inclinazione del device tale da evitare qualsiasi tipo di riflesso o ombra sulla foto: Memories ricalcolerà la prospettiva della foto e la salverà in archivio proprio come se l’avessi scansionata con uno scanner fotografico professionale.

La taratura personalizzata e preimpostata per ciascun device compatibile (iPhone 4s, 5, 5c, 5s, 6, 6 plus) garantisce sempre il miglior risultato di scansione. La naturalezza dei colori e la brillantezza delle tue scansioni ti lasceranno senza parole!

Memories è semplice ed estremamente facile da usare: i numerosi suggerimenti mostrati a video e l’overlay in tempo reale sulla foto da catturare, ti aiuteranno a scattare sempre nel modo giusto.

Eccovi un video di presentazione

Avail_only_Apple_Store


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.