Memories, un'app che fa rivivere le vostre vecchie foto stampate

Salve amici lettori oggi vi portiamo a conoscenza di un’app disponibile su iOS che vi permetterà di far rivivere le vostre vecchie foto stampate e che avete riposto nel cassetto o nell’album. Grazie a MEMORIES (questo è il nome dell’app) il vostro iPhone si trasforma in uno scanner fotografico professionale e con un semplice tap potrete digitalizzare in modo perfetto le voste foto, applicare effetti fotografici professionali, ritoccarle e condividerle sui social network!

Potrete scansionare velocemente qualsiasi fotografia stampata, grazie al potentissimo algoritmo di cattura delle foto che rileva in automatico l’orientamento (verticale o orizzontale) e l’Aspect Ratio (proporzione) delle foto da catturare.

Con Memories potrete scattare mantenendo un’inclinazione del device tale da evitare qualsiasi tipo di riflesso o ombra sulla foto: Memories ricalcolerà la prospettiva della foto e la salverà in archivio proprio come se l’avessi scansionata con uno scanner fotografico professionale.

La taratura personalizzata e preimpostata per ciascun device compatibile (iPhone 4s, 5, 5c, 5s, 6, 6 plus) garantisce sempre il miglior risultato di scansione. La naturalezza dei colori e la brillantezza delle tue scansioni ti lasceranno senza parole!

Memories è semplice ed estremamente facile da usare: i numerosi suggerimenti mostrati a video e l’overlay in tempo reale sulla foto da catturare, ti aiuteranno a scattare sempre nel modo giusto.

Eccovi un video di presentazione

Avail_only_Apple_Store




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.